Ufficio di Piano - Ambito Sociale di Sesto Calende

Piano di Zona | Ufficio di Piano - Ambito Sociale di Sesto Calende

Ufficio di Piano 

L'impegno operativo dell'Ufficio di Piano è legato alle necessità di coordinamento, monitoraggio e verifica della programmazione; in questi anni sono stati definiti gli strumenti ed i metodi di lavoro e sono state individuate le migliori e più adeguate forme di responsabilità e di competenza flessibile al fine di rendere sempre più efficace il proprio apporto. In tal senso significative sono le collaborazioni che si sono consolidate con i servizi e le attività realizzate con Regione Lombardia, ATS Insubria e Provincia di Varese.

Inoltre collegate a tale compito l'Ufficio di Piano deve garantire un competente ed adeguato impegno relativamente ai servizi ed alle attività da realizzarsi in forma associata.

In tal senso è apparso quindi opportuno dare stabilità alla presenza dell'Ufficio di Piano all'interno della struttura organizzativa del Comune capofila; sono state individuate modalità di gestione e di responsabilità autonoma e competente sulla base delle decisioni che di volta in volta vengono definite dalla Assemblea dei Sindaci ed assunte dalla Giunta Comunale di Sesto Calende e dal Responsabile dell'Ufficio di Piano.

Inoltre vengono individuate delle modalità adeguate al fine di meglio concretizzare nella forma e nella sostanza il raccordo e la collaborazione tra distretto sociosanitario ed ufficio di piano con particolare riferimento alle figure di responsabilità e per gli aspetti di programmazione e di gestione dei servizi.

 
 
 
 
Responsabile Ufficio di Piano
Dott.ssa Daniela Restivo
Tel. 0331/928191
pdz@comune.sesto-calende.va.it 
 
 

A.S. Dott.ssa Elisa Crestani
Tel. 0331/928193
crestani.elisa@comune.sesto-calende.va.it

A.S. Dott.ssa Martina Carbone
Tel. 0331/928194
carbone.martina@comune.sesto-calende.va.it

 

Coordinamento Sportelli Sociali di Cittadinanza, comunicazione e gestione

dott.ssa Roberta Ascari
Tel. 0331/928195
r.ascari@ambitosocialesestocalende.it





 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il